Huobi Token +20% sulla news di Hong Kong lanciata da Justin Sun. Internet Computer vicino alla resistenza statica a 8,40$
Tra i token in tendenza nella giornata di ieri, ha spiccato per performance, Huobi token (HT). Attualmente quota 6,22$ e ieri ha fatto segnare un +20%, che contribuisce a portare in positivo il suo Febbraio di un +21%. Anche la crescita su base annua si attesta a +20%, il che fa intuire che fino a 24 ore fa il 2023 era in negativo.
Il boom di Huobi che è un exchange e del suo token HT, è legato ad una news rilasciata dal Justin Sun, il fondatore di Tron (TRX). Mr Sun è anche nel board di Huobi, ed ha annunciato il prossimo sbarco dell’exchange sulla piazza di Hong Kong, che è l’hub principale per il mondo asiatico a livello di criptovalute.
HT è un utility token ed il suo prezzo è legato alla crescita e diffusione dell’exchange. Dal grafico weekly possiamo vedere che nel corso del 2022 è rimasto schiacciato verso un’area di minimi che sono diventati base supportiva attorno ai 4$.
In questa recente fase rialzista, Huobi sta arrivando alla prima resistenza che passa a 6,70$ e che sarà necessario brekkare al rialzo. L’obiettivo successivo è un estensione fino all’area dei massimi di Ottobre a 9,50$ e poi a 10$.
Anche Internet Computer (ICP) sta facendo movimenti rialzisti. Attualmente quota 7,38$ e negli ultimi sette giorni è in rialzo del 38%, portando così il mese di Febbraio in positivo del 25%. Mentre il rialzo da inizio anno si attesta a +87%.
Osservando ICP sul grafico daily, si può vedere la leg up partita dall’area supportiva 5$. Nell’arco di due settimane ha fatto un massimo a 8,22$ facendo segnare un +64%. Il prezzo si è avvicinato alla trend statica di resistenza ad 8,40$ ed è qui che deve arrivare.
Dal lato supportivo ICP ha un primo livello di appoggio a 6,35$ ed un successivo più importante a 5,80$.
Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.
Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.