Spotify a +61% da inizio anno ora sulla resistenza a 127$. Snap Chat ha una situazione similare, con il prezzo nuovamente sulla resistenza
Continua la nostra carrellata sui titoli del comparto tecnologico americano, con Spotify e Snap Chat. Sappiamo che il Nasdaq 100 da inizio anno sta segnando +15% mentre S&P500 fa +,256%.Azioni USA: Spotify e Snap Chat al Break Out delle Resistenze
Attualmente Spotify (SPOT) al prezzo di 128$ in questo mese di Marzo è discretamente in positivo con un +10,20%. Mentre da inizio anno è ampiamente positivo +62,40%.
Se osserviamo il grafico weekly di SPOT, si vede che il prezzo è nuovamente a contatto con l’area di resistenza che passa a 127 – 128$. Questo livello è già stato toccato 5 volte da inizio di Febbraio, però poi il prezzo non è mai riuscito a chiudere sopra la candela settimanale, con un allungo rialzista.
Questa resistenza l’avevamo già indicata nella nostra analisi del 7 Marzo e od oggi possiamo constatare, che qui ancora ci troviamo. Ciò fa intuire quanto sia ostica questa resistenza e fondamentale il suo break out.
Con il superamento di questa zona, Spotify avrà ancora ampio spazio per crescere. Gli obiettivi superiori li troviamo a 160$ e poi l’obiettivo principale a 190$. In caso di correzione, il primo livello di appoggio di SPOT è a 110$ e poi il supporto principale a 102$.
La situazione grafica di Snap Chat (SNAP) è abbastanza similare a quella di Spotify con il prezzo sulla resistenza.
SNAP quota 11,50$ ed in questo mese di Marzo è positiva di un +8,90%. Mentre se considerata su base annua sta crescendo del 24%.
Osservando il grafico weekly, possiamo vedere che il prezzo è proprio a contatto con la resistenza spartiacque che passa a 12$. Questo livello l’avevamo già indicato nella analisi del 3 Febbraio. Con questo break out Snap Chat potrà puntare veros i 15 – 15,50$. Il livello supportivo invece passa a 10$.
Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.
Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.