Pubblicita'
Pubblicita'

Enel, Starace considera concluso proprio mandato come AD

Pubblicato: Apr 14, 2023, 12:17 GMT+00:00

MILANO (Reuters) - Francesco Starace considera concluso il proprio mandato come AD di Enel e non è disponibile a candidarsi per un altro mandato alla guida del gruppo, secondo quando riferito dalla società.

L'amministratore delegato di Enel Francesco Starace

MILANO (Reuters) – Francesco Starace considera concluso il proprio mandato come AD di Enel e non è disponibile a candidarsi per un altro mandato alla guida del gruppo, secondo quando riferito dalla società.

Starace non è stato confermato dall’azionista pubblico che ha proposto per il rinnovo nella carica di AD Flavio Cattaneo, indicando Paolo Scaroni per la presidenza.

Il manager, che è stato alla guida di Enel dal 2014, ha smentito indiscrezioni di stampa su una sua disponibilità per un altro mandato come amministratore delegato in una potenziale lista alternativa di candidati.

(Francesca Landini, versione italiana Stefano Bernabei, editing Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Hai trovato utile questo articolo?

Dai Nostri Partners

Pubblicita'