Teva- Pharmaceutical Industries Ltd. - ADR ha un dividendo annuale di $0.34 per azione, con un tasso forward di 2.32%. Il dividendo è pagato ogni tre mesi e l'ultima data di stacco è stata il Nov 27, 2017.
Prezzo delle azioni x numero di azioni in circolazione Il valore di mercato totale delle azioni in circolazione di una società. Utilizzato per classificare le società in base alle dimensioni (small, mid, large-cap).
Covarianza del rendimento dell'azione con il rendimento del mercato / Varianza del rendimento del mercato Misura della volatilità dell'azione rispetto al mercato complessivo. 1 suggerisce una volatilità simile a quella del mercato.
Utile netto / Azioni medie in circolazione La parte di utile di una società assegnata a ciascuna azione in circolazione. I valori più alti sono generalmente migliori, a seconda del settore.
Prezzo dell'azione / Valore contabile per azione Confronta il valore di mercato di una società con il suo valore contabile. Un valore inferiore a 1 potrebbe significare una sottovalutazione, mentre un valore superiore a 3 potrebbe essere una sopravvalutazione.
Reddito operativo / vendite nette Percentuale dei ricavi di un'azienda che rimane dopo aver pagato i costi variabili di produzione. Il 15% o più è spesso un buon risultato.
Passività totali / Patrimonio netto Percentuale di capitale proprio e di debito utilizzata per finanziare le attività di una società. Un valore superiore a 2,0 potrebbe indicare un rischio elevato.
Prezzo dell'azione / EPS Misura il prezzo dell'azione rispetto all'utile per azione. Un valore inferiore alla media del settore può indicare una sottovalutazione.
Reddito netto / Patrimonio netto Redditività di una società in relazione al patrimonio netto. Il 15% o più è generalmente considerato buono.
Attività correnti / Passività correnti Capacità dell'azienda di pagare gli obblighi a breve termine. Un valore superiore a 1 indica una buona salute finanziaria.
Flusso di cassa operativo - spese in conto capitale Liquidità effettiva generata dalle operazioni di una società per l'espansione, i dividendi e la riduzione del debito. È preferibile un FCF positivo, più grande è, meglio è.