Consulta subito le previsioni prezzi azioni Ftse Mib dedicate a Unicredit, Stellantis e Banca Mediolanum. Previsto per oggi l'ex-dividendo, leggi a quando il pagamento.
Ecco qui pronte le previsioni prezzi azioni Ftse Mib relative a Unicredit, Stellantis e Banca Mediolanum per le quali oggi 24 aprile è previsto l’ex-dividendo.
Intanto sul piano politico-economico, in Italia si “farà di tutto” per sbloccare la terza rata da 19 miliardi di euro relativi al Pnrr, che l’Unione Europea ha bloccato per via della presenza nel piano del rifacimento dello stadio di Firenze e di Venezia. Queste due non sono ritenute opere infrastrutturali idonee a ricevere i fondi del Next Generation EU.
Giorgia Meloni, intanto, pensa che l’Italia si dovrebbe dotare di un fondo sovrano per “incanalare i suoi ingenti risparmi privati nel settore aziendale”, al fine di rilanciare l’economia italiana, così ha riferito al Milano Finanza. E si lavora anche a una procedura che permetta agli italiani di investire di più nel debito pubblico, quindi nei Titoli di Stato. Su questo punto ha però escluso una riduzione delle tasse sui Titoli di Stato nazionali.
Vediamo ora l’andamento delle azioni del Ftse Mib.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.