Uniswap ha preso al cenetesimo il nostro supporto a 4,70$ ed ora è i nrimbalzo. Avalanche si è fermato in are 15$ e prova a far base
A Maggio anche Avalanche (AVAX) sta tradando in rosso. Al prezzo attuale di 14,89$ su base mensile è in contrazione del 12%. Questo ribasso va ancora a erodere il rialzo di quest’anno, che adesso si attesta a +37% dopo che a Febbraio aveva toccato un massimo a 22,70$ facendo segnare un +103%.
Dal grafico weekly si vede che ai primi di Maggio è stato rotto il supporto a 16,70$. Da qui il prezzo di Avalanche e sceso fino ad un minimo a 14,80$ però il supporto principale è quello in area 13,80$. Il successivo in area 12$.
Se passiamo ad un osservazione su un grafico daily vediamo che Avalanche sta facendo da un po’ di giorni base in area 15$.
Questo livello è ancora lontano dalla zona supportiva dei 113,80 – 14$ e non ci da setup operativi adatti per entrare. Idem gli indicatori sono ancora impostati al ribasso e non danno segnali di ripartenza.
Nulla vieta ad Avalanche di ripartire da questa zona di prezzo. Nel caso di rimbalzo ha una prima resistenza a 15,80$ ma il livello da brekkare per il prosieguo del rialzo, passa alla resistenza di 16,20$. Successivamente può puntare a 17,50$.
Se pur il mondo della DeFi, sta soffrendo un momento delicato, Uniswap (UNI) si sta comportando meglio. Al prezzo attuale di 5,32$ a Maggio è praticamente invaritata, con un -1%.
Rispetto alla nostra ultima analisi del 29 Aprile, UNI è arrivata al supporto che indicavamo:
.. continua a restare in una terra di nessuno, senza arrivare alla zona supportiva in area 4,80 – 4,70$.
Oggi possiamo constatare, che UNI è arrivato al centesimo sul nostro supporto e da qui ha rimbalzato. Il setup degli indicatori ha virato al rialzo confermando la bontà del rimbalzo.
Il primo livello di resistenza per Uniswap da superare passa in area 5,60$. A salire poi può puntare a 6,40$.
Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.
Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.