Previsioni azioni gas naturale Italia. Nuovo target price per Snam, Italgas confermerà i vertici mentre assemblea approva aumento capitale, Eni trivella in Italia.
Previsioni azioni gas naturale Italia. L’indice IGI, l’Italian Gas Index, è calato a 37,11€/MWh il giorno 11 aprile, in netto ribasso rispetto al 10 aprile quando valeva 38,54 €/MWh.
Sul piano normativo, invece, lo stralcio del Pitesai, il Piano per la transizione energetica sostenibile delle aree idonee, non è stato sufficiente a far ripartire le esplorazioni di gas naturale in Italia. Milano-Finanza riporta che a marzo 2025 risultano 13 permessi accordati per la terraferma e 7 permessi in mare.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.