Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni azioni crypto: Coinbase, Riot Platform, Marathon Digital

Pubblicato: Nov 24, 2024, 06:05 GMT+00:00

Previsioni azioni crypto dedicate a Coinbase Global, Riot Platform e Marathon Digital mentre il bitcoin testa il record storico di 100 mila dollari USA.

Previsioni azioni crypto

Previsioni azioni crypto mentre il bitcoin (BTC) si attesta a poca distanza dai 100mila dollari di valore al momento in cui scriviamo.

Contribuiscono al ciclo di rialzo l’halving, l’elezione di Donald Trump come presidente degli USA che ha promesso di fare degli Stati Uniti una nazione amica delle crypto, e anche una maggiore propensione al rischio da parte degli investitori grazie alla riduzione dei tassi di interesse.

Non riportiamo previsioni di prezzo sul bitcoin di lungo periodo, perché i più addentro ricorderanno che il picco di 100K USD veniva pronosticato già durante il precedente ciclo e così non è stato.

Qui dunque ci focalizziamo su tre società strettamente legate al settore delle criptovalute. Non c’è MicroStrategy perché ufficialmente è una società di business intelligence che sviluppa software. MSTR semplicemente investe la totalità dei fondi di tesoreria in bitcoin.

Previsioni azioni crypto: Coinbase (COIN)

  • Il prezzo delle azioni Coinbase rilevato è $295,09, a un mese è in aumento del +38,14% ed è in guadagno del +30,76% a 6 mesi, mentre da inizio anno il titolo è in rialzo del +69,75%.
  • L’analisi tecnica del titolo Coinbase indica una prima resistenza a $325,41 e una seconda resistenza a $337,45. Il primo supporto è a $242,93, mentre il secondo supporto è a $220,21.
  • Le previsioni del prezzo su azioni Coinbase stimano un prezzo obiettivo a $270,8. Il sondaggio acquisto/vendita indica una raccomandazione “hold”.
  • Il rating ESG di Coinbase è D+ (19,54%).
  • Notizie per gli azionisti Coinbase. Trump ha promesso di creare un consiglio sul tema delle criptovalute che potrebbe essere ospitato nella Casa Bianca. Varie società del settore stanno spingendo per entrare nel consiglio. Al momento si discute di come strutturarlo e su quali aziende dovrebbero essere incluse (Reuters).

Previsioni del prezzo azioni Riot Platform (RIOT)

  • Il prezzo delle azioni Riot Platform rilevato è $11,76, a un mese è in rialzo del +20,74% e in crescita del +10,84% a 6 mesi, mentre da inizio anno il titolo si porta a -23,98%.
  • L’analisi tecnica del titolo Riot Platform indica una prima resistenza a $13,5 e una seconda resistenza a $14,97. Il primo supporto è a $8,98, mentre il secondo supporto è a $7,08.
  • Le previsioni del prezzo su azioni Riot Platform stimano un prezzo obiettivo a $18,32. Il sondaggio acquisto/vendita indica una raccomandazione “outperform”.
  • Il rating ESG di Riot Platform è D+ (20,59%).
  • Notizie per gli azionisti Riot Platform. B. Riley Financial ha innalzato il target price di Riot Platform da $12 a $15 (MarketScreener).

Previsioni del prezzo azioni Marathon Digital (MARA)

  • Il prezzo delle azioni Marathon Digital rilevato è $24,1834, a un mese aumenta del +29,24% ed è in rialzo del +13,26% a 6 mesi, mentre da inizio anno il titolo incrementa del +2,94%.
  • L’analisi tecnica del titolo Marathon Digital indica una prima resistenza a $26,72 e una seconda resistenza a $32,47. Il primo supporto è a $21,57, mentre il secondo supporto è a $18,97.
  • Le previsioni del prezzo su azioni Marathon Digital stimano un prezzo obiettivo a $24,5. Il sondaggio acquisto/vendita indica una raccomandazione “hold”.
  • Il rating ESG di Marathon Digital è D+ (22,02%).
  • Notizie per gli azionisti Marathon Digital. Completata l’offerta da un miliardo di dollari di senior note non convertibili con scadenza al 2030 (Reuters).

 

Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.

Sull'Autore

Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.

Pubblicita'