Previsione titoli azionari Italia, con focus sulle azioni di Diasorin a cui HSBC rivede target price, Snam e Saipem che per appeal.
Previsione titoli azionari Italia nel giorno in cui si riunisce il board della Banca centrale europea (BCE) per decidere i prossimi passi della politica monetaria. Scontato per gli analisti il taglio sui tassi di 25 punti base, si aspetta quello che dirà Lagarde a proposito della futura impostazione della politica monetaria.
Da segnalare anche il terremoto in Olidata, dove il presidente è indagato ma gli viene rinnovata la fiducia da parte dell’ad. La società ha però attivato una verifica interna degli appalti in essere o in precedenza aggiudicati e che sono oggetto delle indagini.
In casa Digital Value, invece, il presidente e amministratore delegato Massimo Rossi si è dimesso, e al suo posto è stato nominato Paolo Vantellini come presidente e Riccardo Bendini ad, scrive Reuters.
Sesa, che detiene il 3,6% di Digital Value, ha precisato di non essere coinvolta nell’inchiesta scoppiato in Sogei, l’azienda statale dei servizi digitali rivolti alla PA.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.