Nuovo target price banche analisi dedicata a Unicredit Group, Mediobanca e Bper Banca. In più aggiornamenti sulle altre Opa in corso.
Nuovo target price banche analisi. Prima di occuparci dei nuovi target price assegnati a Unicredit, Mediobanca, Bper, vediamo cosa sta succedendo di nuovo nel mondo bancario italiano.
La Banca Popolare di Sondrio ritiene che l’ops proposta da Bper Banca sulla totalità delle azioni non rifletta il percorso di creazione di valore della banca in ottica “stand alone”. Inoltre, si ribadisce che l’offerta non è stata in alcun modo sollecitata, né preventivamente discussa o concordata con la banca, riporta Reuters.
Intanto Poste Italiane si impegna ad aderire all’offerta pubblica di acquisto di Anima Holding da parte di Banco Bpm, tuttavia il cda di Poste richiede che il corrispettivo dell’offerta venga aumentato per adeguarlo all’andamento degli attuali prezzi di mercato, scrive Teleborsa.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.