Indice S&P 500 analisi 3 azioni con focus sui titoli di Boeing, American Express ed Autozone. L'indice principale degli USA resta in scoperta di nuovi record.
Indice S&P 500 analisi 3 azioni. Il Pil del quarto trimestre 2023 degli Stati Uniti è stato rivisto al rialzo al +3,4%. Con questo dato apriamo questa domenica di Pasqua il nostro articolo con le previsioni sull’indice S&P 500 che propone l’analisi di 3 azioni.
Lo Standard & Poor’s 500 rimane in fase di scoperta di nuovi massimi storici, con performance a un mese del +3,64% e del +22,20% a sei mesi, mentre da inizio anno è cresciuto del +10,16%.
Secondo alcuni analisti, tuttavia, una recessione minima e di breve durata (“soft landing”) sarebbe inevitabile poiché non tutti gli effetti dei rialzi dei tassi di interesse sul dollaro si sarebbero manifestati.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.