Borsa di Parigi previsioni azioni dedicata ai titoli Worldline, Société Générale e Legrand. Scopri l'analisi tecnica sul CAC 40.
Borsa di Parigi previsioni azioni Worldline, Société Générale, Legrand. Non positivo l’inizio d’anno per il principale indice della Borsa francese, il CAC 40, costretto a cedere il -1,30% da inizio anno e il -1,63% a un mese, mentre a sei mesi resta positivo del +1,72%.
Nella settimana appena terminata ha sicuramente pesato la posizione dei banchieri centrali espressa al WEF a Davos. I tassi di interesse caleranno meno rapidamente delle speranze degli analisti.
Il CAC 40 ha chiuso la settimana con una perdita del -0,8%, mentre venerdì ha provato a recuperare qualcosa in linea con le altre Borse europee.
L’analisi tecnica dell’indice CAC 40 di Parigi indica una prima resistenza a 7.471 e una seconda resistenza a 7.617, mentre il primo supporto è collocato a 7.325 e il secondo supporto a 7.248.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.