Analisi titoli azionari Milano. Banco Bpm fiduciosa su Opas Anima Holding, Unipol ha quota superiore al 19% in Bper, Almawave e contratto con Oracle.
Analisi titoli azionari Milano. Eni e Vitol sono giunti a un accordo di acquisizione. Vitol, in particolare, acquisirà partecipazioni in attività produttive di petrolio e gas e in blocchi in fase di esplorazione, valutazione e sviluppo per un valore complessivo di 1,65 miliardi di dollari, scrive Teleborsa.
Banca Monte dei Paschi di Siena si riunirà in data 17 aprile 2025 sia per l’assemblea ordinaria che per quella ordinaria. Nella stessa sede si dovrà votare per la nomina di cinque nuovi amministratori per integrare il cda.
Leonardo punta alla realizzazione di un suo supercomputer sulla stessa scia di Eni (Hpc6). LDO punta a realizzare il calcolatore entro breve tempo per aprirlo al mercato già nel 2026. La previsione è di aprire il supercomputer a 2.000 utenti del settore difesa e aerospazio, e di impiegare 200 ricercatori scrive MF.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.