Analisi prezzi azioni Eni pronte da consultare insieme alle previsioni sui titoli di Intesa Sanpaolo ed Enel.
Ci occupiamo dell’analisi prezzi azioni dei titoli Eni, Intesa Sanpaolo ed Enel, ma non si può non commentare brevemente quanto affermato dall’amministratore delegato di Telecom Italia, il quale ha parlato di una tempesta perfetta che sta gravitando sul comparto delle telecomunicazioni: inflazione, alta concorrenza, debito alto. Labriola, inoltre, chiede che in Europa vengano riviste le regole sulla concorrenza perché ci sono troppi concorrenti, come ha ricordato intervistato da MilanoFinanza.
Concentriamoci ora sulle previsioni relative alle azioni Eni, Intesa Sanpaolo ed Enel, ricordando che alcune tra le principali blue chip del Ftse Mib hanno staccato il dividendo lunedì 22 maggio e le altre lo faranno prossimamente.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.