Analisi azioni italiane oggi. Terna e Moncler ricevono nuovo target price da Hsbc. Unicredit si riattiva con la filiale in Romania.
Analisi azioni italiane oggi, mercoledì 9 aprile. Il Ftse Mib cede il -2% e si porta a 32.922 euro, mentre il Ftse Italia All-Share perde il -1,91% di capitalizzazione e il Ftse Italia Mid Cap perde il -1,45% di capitalizzazione.
Al momento Eni è il titolo peggiore con una perdita di capitalizzazione del -4,71% a €11,33. Sostanzialmente tutti i 40 titoli che compongono il Ftse Mib sono in rosso, tanto che la “migliore” è Poste Italiane con un -1,07%.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.