Tradegate analisi azioni concentrata su Commerzbank, Adobe e Infineon Technologies. Prima di investire leggi le novità su questi titoli azionari.
Tradegate analisi azioni per chi opera sull’exchange tedesco, che diventano spunto di riflessione anche per tutto l’universo degli investitori in azioni.
Partiamo dal settore bancario, dove si sono aperte le danze sulle fusioni e acquisizioni tra gruppi bancari europei. Operazioni viste con favore dalla Banca centrale europea che auspica un rafforzamento del settore bancario della zona euro.
Il settore dei chipmaker è in tribolazione in questo periodo, ma la prospettiva futura non può che essere positiva se si guarda ai piani di digitalizzazione, elettrificazione dell’automotive e alla robotica industriale e domestica.
Dunque ecco l’analisi su azioni Tradegate dedicata a Commerzbank, Adobe, Infineon.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.