Scenari di mercato Borsa Milano. Telecom Italia, Vivendì rinuncerà a causa. Caltagirone Editore alle prese con soci minoranza. Banca Mps e opa Mediobanca in salita.
Scenari di mercato Borsa Milano. I dazi di The Donald scompigliano i mercati finanziari, ma di fondo potrebbe esserci anche qualcosa di più: lo spettro di una recessione rimandata e che ora si sta palesando.
Quest’oggi a Piazza Affari da tenere d’occhio Eni dove Plenitude ed Eip (Energia Infrastrutture Partner) hanno dato esecuzione all’accordo per l’incremento della partecipazione di Eip in Plenitude attraverso un aumento di capitale di circa €209 milioni, scrive Reuters.
Iren ha esercitato l’opzione call per l’acquisto del 47,32% del capitale di Egea Holding detenuto da MidCo 2024, così da arrivare al 100% della utility.
Pininfarina ha sottoscritto un accordo commerciale dal valore superiore a 70milioni di euro con un cliente nel settore della mobilitià.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.