Proiezioni Borsa Italiana oggi. Maire subisce un cambio di raccomandazione dagli analisti, Vivendì vende azioni Telecom Italia, Snam e il gas russo.
Proiezioni Borsa Italiana oggi. Per gli investitori in Titoli di Stato si sta aprendo una finestra sui titoli a breve termine in Europa, infatti i piani di investimento europei e della Germania dovranno essere fatti a debito e questo porta alla vendita dei titoli di più lungo termine, il cui valore è un po’ calato nelle ultime settimane.
Da segnalare il titolo Stellantis che negli USA sta proponendo uscite volontarie incentivate ai lavoratori degli stabilimenti di Detroit, nell’Ohio e nell’Illinois.
Intercos continua a valutare possibili operazioni di M&A, in particolare punta gli occhi su acquisizioni strategiche che possano allargare la presenza geografica e rafforzare le quote di mercato in segmenti con potenziale di crescita, ha detto l’ad R. Semerari a Milano Finanza.
Attesa questo lunedì per il cda di Fincantieri che presenterà il bilancio, con conference call alle ore 15.30.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.