Previsioni titoli azionari Italia dedicate a Sesa che si rafforza nelle tecnologie rinnovabili, Elica che ha presentato i conti ed Enel che aumenta produzione da rinnovabili.
Previsioni titoli azionari Italia di questo venerdì di Ognissanti che apre le contrattazioni del mese di novembre. Borsa Italiana è oggi aperta, fa eccezione soltanto il mercato after hours.
Per la Banca centrale europea (BCE) l’obiettivo dell’inflazione al 2% è alla portata e verrà raggiunto nel corso del 2025. A dirlo la presidente della, Christine Lagarde, che fa un mea culpa sul ritardo nel far calare i tassi di interesse.
Nel frattempo Unicredit ha chiuso in anticipo l’offerta relativa a una serie di bond senior con scadenza 14 ottobre 2037, con tasso fisso e variabile per un totale di 77 milioni di euro.
Intanto in Giappone la Banca centrale (BoJ) ha deciso di lasciare invariati i tassi di interesse, giustificando la scelta con la necessità di monitorare gli sviluppi economici globali.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.