Previsioni tech Italia. Qui le previsioni di tre società tecnologiche a piccola capitalizzazione di Borsa Italiana: H-Farm, Technoprobe, Eurotech.
Previsioni tech Italia. L’indice dei tecnologici italiani, il Ftse Italia All-Share Technology, è uno dei grandi perdenti di questo 2024 giunto alla sua conclusione. Da inizio anno l’indice ha perso il 38,96% del suo valore collocandosi a 100.776 euro di valore.
Nonostante la digitalizzazione sia al centro degli investimenti e necessita di software e hardware di ultima generazione, nonostante la domanda di soluzioni per la sicurezza informatica, senza contare l’intelligenza artificiale generativa, le società tecnologiche italiane arrancano.
La tecnologia è alla base di tutti i settori industriali eppure le imprese italiane che sfornano tecnologia non sembrano in grado di sfruttare appieno tale connubio.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.