Previsioni economiche Milano dedicate ai titoli Tamburi Investment Partners spa, Azimut Holding e Iren. Alpitour potrebbe esse quotata via Ipo.
Le previsioni economiche Milano del 2 aprile devono dare conto di una apertura fiacca del principale listino di Piazza Affari (-0,08%), ma in linea con le principali piazze europee. L’indice Euro Stoxx 50 è invece positivo del +0,42%.
Restando concentrati sulla Borsa di Milano, il quotidiano economico MilanoFinanza scrive che da Eni potrebbe nascere una costellazione di società da quotare in Borsa. La prima è Plenitude la cui Ipo è prevista entro il 2025, la seconda potrebbe essere Enilive. In futuro arriveranno delle newco per il settore della cattura e stoccaggio della CO2 e per il settore della biochimica: tutte società che verranno quotate a Milano arricchendo il mercato azionario italiano.
Passiamo ora alle previsioni su azioni Tamburi, Azimut Holding e Iren.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.