Previsioni di Borsa Italiana riservate a Unicredit alle prese con Commerzbank, Monte dei Paschi con HSBC che alza target price e Intesa Sanpaolo nuovo patto fondazioni.
Previsioni di Borsa Italiana dopo il tonfo di martedì 12 novembre. Questo mercoledì Borsa di Milano apre cautamente positiva con il Ftse Mib in territorio positivo del +0,27%.
Tra i titoli azionari italiani da segnalare i risultati dei primi nove mesi dell’anno di Toscana Aeroporti con il traffico passeggeri che supera i 7 milioni di transiti, in crescita del 10,6% rispetto al 2023. Aumentano anche i ricavi operativi del +6,4% e l’Ebitda che aumenta del +5,5%.
Altea Green Power, invece, si è vista autorizzare dal Ministero dell’Ambiente l’impianto elettrochimico di accumulo (BESS Storage) della potenza di 250 MW posto nel comune di Rondissone (Torino).
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.