Previsioni azioni quotate a Milano e dedicate in particolare all'analisi dei titoli Recordati, Saras e Salcef Group. Leggi le importanti novità.
Previsioni azioni quotate a Milano dove il Ftse Mib è tornato decisamente sopra i 34mila punti dopo la correzione delle scorse settimane che aveva portato l’indice principale di Piazza Affari a 33.397 lo scorso 16 aprile.
Nel frattempo Eni ha presentato i conti del primo trimestre 2024 i quali mostrano una produzione in crescita del 5%, mentre i prezzi del gas naturale incidono negativamente sui ricavi. L’utile operativo rettificato pro-forma è di €4,1 miliardi (-30%), l’utile netto rettificato consolidato crolla del -46%. Enilive e Plenitude migliorano, invece, con un Ebit del 56%, scrive il MilanoFinanza.
Di seguito le previsioni sulle quotate Recordati, Saras e Salcef.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.