Previsioni azioni internazionali. Ci occupiamo dell'analisi fondamentale di Electrolux, TotalEnergies e Signify alla luce delle prime trimestrali 2024.
Previsioni azioni internazionali dedicate ad Electrolux, TotalEnergies e Signify i cui risultati trimestrali mostrano una debolezza nella domanda dei rispettivi prodotti. Le tre società, e in particolare Electrolux e Signify, hanno una dimensione globale.
Electrolux, ad esempio, soffre la concorrenza dei marchi cinesi di fascia più bassa poiché i clienti in questa fase tendono ad acquistare elettrodomestici dai costi più contenuti, anche se di qualità inferiore.
TotalEnergies, in linea con l’andamento delle società Oil&Gas europee soffre del calo dei prezzi sul gas naturale. Ma in questo caso dovremmo dire che si tratta di un rientro del prezzo del gas a valori normali, in particolare in Europa ma non solo.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.