Previsioni azioni farmaceutiche dedicate all'analisi fondamentale di Bayer, Novo Nordisk e Pfizer.
Previsioni azioni farmaceutiche alla luce della nuova emergenza mondiale legata al vaiolo delle scimmie. L’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha infatti ritenuto opportuno elevare l’emergenza a livello mondiale, dopo aver tenuto la guardia alta soltanto in Africa.
Va precisato che il vaiolo delle scimmie (mpox) ha una diffusione più complessa del Covid-19 e, inoltre, esiste già un vaccino che può contenere l’epidemia. Il brevetto sul vaccino mpox è della Bavarian Nordic, società danese completamente focalizzata sullo sviluppo e produzione di vaccini.
Dopo il successo della Novo Nordisk con il suo prodotto farmaceutico per dimagrire (semaglutide), la Danimarca si sta ponendo al vertice dell’industria farmaceutica mondiale con importanti ricadute sul Pil.
Ecco allora le previsioni sulle azioni farmaceutiche di Bayer, Novo Nordisk e Pfizer, società che restano in primo piano in un settore che non tramonta mai.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.