Previsioni azioni Borsa Italiana dedicate all'analisi dei titoli finanziari di Brunello Cucinelli, Eurogroup Laminations e Mfe - Mediaforeurope.
Previsioni azioni Borsa Italiana di giovedì 18 aprile. In Europa è stato rinviato a dopo le elezioni europee il progetto di euro digitale e a questo punto il timore è che il progetto venga posto in un cassetto.
Intanto, Mario Draghi ed Enrico Letta, ai quali la Commissione Europea ha affidato due separati report sullo stato dell’UE e su quello che bisognerebbe fare, sferzano la politica europea e lanciano l’ultima chiamata prima del declino definitivo.
Per quanto riguarda l’andamento delle borse europee a pochi minuti dall’apertura, le principali sono tutte positive con l’Eurostoxx 50 che guadagna il +0,44% e il Ftse Mib a +0,44%.
Passiamo alle previsioni su Brunello Cucinelli, Eurogroup Laminations e Mediaforeurope.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.