Previsioni azioni Autogrill, previsioni azioni Digital360 e previsioni azioni Askoll EVA. Ecco dove sono dirette le azioni italiane nel breve termine.
Di recente abbiamo presentato le migliori azioni italiane del momento, e proseguendo su quella scia presentiamo altre previsioni su azioni italiane da monitorare.
Questa volta tocca alle previsioni sulle azioni Autogrill, le azioni Digital360 e le azioni Askoll EVA che quest’oggi 26 maggio hanno in programma vari eventi pubblici riservati agli analisti o agli azionisti.
Tre aziende italiane, per tre differenti settori d’impiego: ristorazione, digitale, veicoli a due ruote elettrici.
Il primo settore, quello della ristorazione è dato in ripresa grazie alla quasi totale assenza di norme restrittive relative alla sicurezza sanitaria Covid-19. Parliamo di Autogrill che, dopo l’anno difficilissimo del 2020 ora può ripartire per accogliere i flussi di turisti che si sposteranno lungo le autostrade italiane.
La digitalizzazione delle imprese prosegue e richiederà anni per essere attuata, molte imprese devono anche superare resistenze culturali interne. Digital360 è ben posizionata sul lungo periodo per cogliere questo cambiamento.
Infine, ma non ultimo, il settore dei veicoli elettrici a due ruote. Verso la fine del 2021 il settore dei veicoli elettrici aveva creato una sorta di bolla che si è presto sgonfiata, e meno male. Ora si può guardare al futuro con maggiore serenità, e il futuro appartiene ai veicoli elettrici, compresi quelli a due ruote di Askoll EVA.
Partiamo con le previsioni sulle azioni italiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.