Previsioni 3 top mid cap Italia e in particolare ci occupiamo dell'analisi azioni Piaggio, Iren e Digital Value. Ecco dove sono dirette le mid cap italiane.
Presentiamo le previsioni 3 top mid cap Italia che ci offre l’occasione di parlare dell’indice Ftse Italia Mid Cap che dopo i rialzi dei tassi di interesse e le “tempeste geopolitiche” (ancora in atto), hanno ceduto non poco e ora sono valutate a sconto da numerosi analisti di peso.
Praticamente la gran parte degli analisti in seno ai gruppi bancari italiani, concordano sul fatto che qui – più che sul Ftse Mib aggiungiamo noi – ci sia valore nel 2024.
L’indice Mid Cap Italia da inizio anno ha guadagnato il 2,14% e il 6,34% negli ultimi sei mesi. Dopo il picco a 51.750 punti nel novembre 2021, l’indice è caduto sotto i 35.000 per poi recuperare fino agli attuali 45.498, ma il divario rispetto al picco storico è evidente.
Ecco allora le previsioni Piaggio, Iren, Digital Value.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.