Venerdì il mercato del gas naturale rimane sostanzialmente invariato in prossimità dei 2,85$. Detto questo, riteniamo che la maniglia dei 3.00$ offra una
Venerdì il mercato del gas naturale rimane sostanzialmente invariato in prossimità dei 2,85$. Detto questo, riteniamo che la maniglia dei 3.00$ offra una significativa resistenza e che i venditori rientreranno nel mercato in prossimità del suddetto livello. A fronte di ciò, siamo fortemente ribassisti, inoltre, ci sembra opportuno ricordare come la primavera sia praticamente giunta nella parte nord orientale degli Stati Uniti, scenario che ridurrà indiscutibilmente la domanda di combustibile, pertanto considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita.
Questa settimana FXEmpire.it lancia in esclusiva per i suoi lettori la traduzione delle video analisi giornaliere EUR/USD e Petrolio Greggio, cliccando sul video avrete ora la possibilità di ascoltarlo direttamente in italiano. Questo servizio è per ora offerto in versione beta, ma nel caso in cui ricevessimo feedback positivi dai nostri lettori, diverrà permanente e disponibile per tutte le analisi offerte.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.