Giovedì la coppia EUR/USD tenta un rally dopo le dichiarazioni della banca centrale europea che provvederà a ridurre leggermente le proprie facilitazioni
Giovedì la coppia EUR/USD tenta un rally dopo le dichiarazioni della banca centrale europea che provvederà a ridurre leggermente le proprie facilitazioni sulla liquidità. Tuttavia, persiste una certa pressione ribassista sull’euro, quindi ha un senso che la media mobile esponenziale dei 50 giorni abbia funto da resistenza di nuovo. Detto questo, restiamo generalmente venditori, ritenendo che il mercato sia destinato a raggiungere il livello degli 1,05$, pur riconoscendo che oggi verranno resi noti i dati sull’occupazione negli Stati Uniti. Tutto ciò considerato, aspettatevi volatilità con una inclinazione ribassista del mercato.
Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.