Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Marzo 2018

Pubblicato: Mar 29, 2018, 04:12 GMT+00:00

Mercoledì la coppia EUR/USD registra una sessione estremamente volatile rimbalzando in prossimità degli 1,24$.

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Marzo 2018

Mercoledì la coppia EUR/USD registra una sessione estremamente volatile poiché il livello degli 1,24$ sembra offrire una significativa resistenza. Detto questo, riteniamo che la coppia finirà col muoversi in rialzo, tuttavia, ci sembra opportuno segnalare la presenza di numerose preoccupazioni riguardanti i mercati globali e il trading mondiale, ciononostante, siamo convinti che gli acquirenti siano alla ricerca di valore. La regione degli 1,21$ dovrebbe rappresentare il fondo della complessiva tendenza rialzista, motivo per cui, non prenderemo in considerazione la possibilità di andare short almeno fino a quando resteremo al di sopra del suddetto livello. Vi sono numerose ragioni in grado di supportate un rialzo della coppia, motivo per cui, considereremo il recente ribasso come un semplice pullback.

Il mercato continua ad essere estremamente volatile, pertanto, consigliamo di investire in posizioni ridotte e di incrementarle quando la coppia si muoverà a vostro favore. Detto questo, riteniamo che le valute continueranno ad offrire ottime opportunità di trading, tuttavia, dovrete essere pazienti per poter approfittare di tali pullback. Una rottura al di sopra degli 1,25$ potrebbe aprire le porte alla regione degli 1,32$, obiettivo basato sulla rottura al di sopra della bandiera rialzista sul grafico settimanale. A fronte ciò, nonostante la forte instabilità registrata dal mercato siamo convinti che la coppia continuerà a puntare il suddetto livello. Un rialzo dei mercati azionari dovrebbe spingere la coppia in rialzo poiché le persone dovrebbero iniziare a vendere il dollaro statunitense. Concludendo, prevediamo una forte volatilità della coppia, tuttavia, siamo convinti che gli acquirenti abbiano ancora il controllo del mercato.

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Pubblicita'