Azioni Italia previsioni dedicate a Moncler, Tenaris e Juventus FC. Per JUVE debutto in Champions OK, Tenaris punta all'idrogeno.
Azioni Italia previsioni. Il Ftse Mib è cauto ma positivo in apertura a +0,13% e perfettamente in linea con la Borsa di Francoforte e la Borsa di Parigi. L’attesa è per le decisioni della Fed negli USA, oggi inizia la due giorni di riunioni che deciderà per l’atteso taglio dei tassi d’interesse.
Tornando in Italia segnaliamo le dimissioni per motivi personali dell’amministratore delegato di Davide Campari NV, Matteo Fantacchiotti. Al suo posto il cda ha già nominato Paolo Marchesi ad interim insieme a Fabio di Fede. Quest’anno le vendite di Campari non stanno andando secondo le attese e pochi giorni fa proprio Fantacchiotti aveva affermato che nello spirit attendevano ulteriore flessione nelle vendite.
Passiamo alle previsioni Moncler, Tenaris, Juventus FC.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.