Azionario Milano previsioni dedicate alle azioni di Tenaris, di Webuild e di Terna. Approfondisci le novità che possono influenzare i prezzi.
Azionario Milano previsioni. La scalata di Unicredit a Commerzbank non è più soltanto un argomento da investitori ed economisti, ma interessa e appassiona anche quanti amano leggere storie di intrighi di palazzo.
In Germania le autorità, ai più alti vertici, che si occupano della cessione del 21% di Commerzbank in mano al ministero delle Finanze tedesco, sono andate nel panico dopo la reazione avversa alla scelta di Unicredit di salire al 9% della seconda banca di Germania.
Adesso si accusa JP Morgan, advisor del ministero delle Finanze tedesco per l’operazione di cessione, di avere invitato lei Unicredit a effettuare un’offerta. Una versione non credibile scrive L’Economia, ma che nasconde malamente il tentativo da parte del ministero tedesco di nascondere il fatto che siano stati proprio loro a invitare Unicredit. Salvo provare a ritrattare spaventati dalle reazioni politiche di queste settimane.
Seguono le previsioni su Tenaris, Webuild, Terna.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.