Analisi titoli italiani dedicata alle azioni di Ferrari che compra altre azioni, Sanlorenzo che fa riassetto societario e Moncler con nuovo rating.
Analisi titoli italiani questo venerdì che chiude la prima settimana di contrattazioni di dicembre. Il Ftse Mib ha recuperato ben 1.200 punti questa settimana, passando da 33.492 punti di lunedì 2 dicembre, agli attuali 34.835 punti.
Mentre staremo a vedere se il principale indice di Piazza Affari sarà in grado di chiudere il 2024 sopra i 35mila punti, ora concentriamoci sulle notizie relative ad alcuni titoli italiani.
Da segnalare che G Rent avvierà un aumento di capitale il 9 dicembre e fino al 23 dicembre, con diritti negoziabili fino al 17 dicembre. L’aumento è di circa 1,05 milioni di euro. Anche Askoll Eva avvia aumento di capitale nello stesso periodo, per circa 6,9 milioni di euro.
I prossimi aumenti di capitale deliberati e approvati riguardano invece Soges Group, per 3 milioni di euro, e Ucapital24, per 2,8 milioni di euro.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.