Analisi quotate Borsa Milano, ci occupiamo in particolare delle previsioni su azioni Leonardo, Italgas ed Eni. Leggi le novità.
Analisi quotate Borsa Milano in una fase di grossa incertezza per le borse europee, che oggi aprono positive dopo un martedì piuttosto negativo. Il Ftse Mib a sette giorni perde il -1,17% e a un mese è negativo del -2,26%. Anche l’Euro Stoxx 50 è negativo del -2,09% a un mese.
Segnaliamo anche il cambio di strategia di Stellantis sulla gigafactory di Termoli, il piano di avviare un impianto di produzione di batterie per auto elettriche slitta al 2025. L’impianto è legato a un progetto europeo che coinvolge anche Mercedes e Total, tant’è che la fabbrica tedesca ex Opel a Kaiserslauten, probabilmente non nascerà, scrive l’Economia del Corriere.
Ed ora la nostra analisi sulle quotate Leonardo, Italgas ed Eni.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.