Analisi prezzi azioni Milano dedicata alle blue chip Telecom Italia, Poste Italiane e Italgas. Importanti novità stanno influenzando i prezzi, leggi ora.
Analisi prezzi azioni Milano, nel giorno in cui l’agenzia di rating Moody’s si pronuncia sull’Italia. Il Ftse Mib si muove intorno alla parità a -0,02%, in linea con la Borsa di Parigi che fa -0,09%, mentre Francoforte in apertura cede il -0,35%. L’Euro Stoxx 50 è negativo del -0,20%.
In Germania le vendite al dettaglio sono diminuite dell’1,2% su base mensile ad aprile, con il settore dei prodotti alimentari che ha fatto registrare il calo più significativo.
L’indice Pmi manifatturiero in Cina, elaborato dalle autorità governative, è calato a 49,5 a maggio da 50,4 di aprile.
Ed ora passiamo alle previsioni su azioni Telecom Italia, Poste Italiane, Italgas.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.