Analisi FTSE Italia All Share dedicata alle azioni di Dovalue spodestata da Prelios, Stellantis che conferma la crisi e Banca MPS che ripaga bond Tier 1.
Analisi FTSE Italia All Share. Il clima nei mercati finanziari europei è negativo in questo inizio di 2025. Anche oggi il Ftse Mib ha aperto in negativo del -0,31%, ma fa meglio di altre borse europee.
Anche il Ftse Italia All-Share cede del -0,30%, tuttavia a sette giorni è positivo del +1,57% e ad un mese guadagna il +2,37%. Rispetto ai primi giorni del 2024, dunque a un anno, l’indice ha guadagnato il +11,80%. Riuscirà a bissare il successo anche quest’anno? Staremo a vedere.
Ora, previsioni Dovalue, Stellantis, Banca MPS.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.