Analisi azioni All-Share Italia dedicate ad A2A che ha presentato ottimi dati trimestrali, Leonardo e Iveco che stringono un accordo nella difesa.
Analisi azioni All-Share Italia. Questa mattina Piazza Affari apre negativa del -0,87% azzerando i guadagni di lunedì. L’andamento del Ftse Mib è in linea con il resto d’Europa, dove Francoforte e Parigi fanno anche peggio con una perdita superiore all’1%. Male anche Londra (-0,29%) e Madrid (-0,78%).
Da segnalare che 3500 dipendenti nel mondo di Fincantieri hanno aderito al programma di azionariato diffuso, acquistando azioni della società a un prezzo vantaggioso a loro riservato. Lo riporta L’Economia del Corriere.
Mediobanca nel terzo trimestre ha registrato un utile migliore delle attese grazie alle commissioni nette, che hanno compensato il calo del margine di interesse dovuto al calo dei tassi, riporta Reuters.
Dovalue chiude i primi nove mesi con ricavi netti a 282,7 milioni in calo del -6,4% su base annua ed Ebitda escluse le voci non ricorrenti in calo del -18,3%.
Centrale del Latte ha chiuso i nove mesi con un risultato netto a 8,3 milioni, in rialso del +33,1% su base annua e fatturato in crescita del +1,3%.
Newlat Food ha chiuso i primi nove mesi con ricavi consolidati combined a 2,03 miliardi di euro e utile netto a 170,8 milioni. Il fatturato è aumentato del +840%.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.