Pubblicita'
Pubblicita'

Tim, per Vivendi manca chiara visione su come gestire problemi – fonti

Pubblicato: Nov 12, 2021, 17:42 GMT+00:00

ROMA (Reuters) - Vivendi, primo azionista di Telecom Italia, ritiene che il cda di ieri confermi l'assenza di una "chiara visione" su come gestire i problemi del gruppo italiano di telecomunicazioni.

Logo Vivendi presso la sede del gruppo a Parigi

ROMA (Reuters) – Vivendi, primo azionista di Telecom Italia, ritiene che il cda di ieri confermi l’assenza di una “chiara visione” su come gestire i problemi del gruppo italiano di telecomunicazioni.

L’esito del consiglio di Tim ha mostrato che Vivendi aveva preoccupazioni fondate, spiegano due fonti vicine al gigante dei media francese.

Vivendi è convinta che Tim possa svolgere un ruolo fondamentale per la crescita dell’economia italiana e ribadisce il suo impegno a lavorare in accordo con il governo per rilanciare la società, spiegano le fonti.

Una delle due rimarca che l’amministratore delegato di Tim Luigi Gubitosi deve impegnarsi di più perché quello che ha fatto finora non è sufficiente.

Non è stato possibile nell’immediato avere un commento da Tim.

(Giuseppe Fonte, Agnieszka Flak e Elvira Pollina, in redazione a Milano Sabina Suzzi)

Sull'Autore

Reuterscontributor

Reuters, la divisione news e media di Thomson Reuters, è il più ampio fornitore mondiale di notizie multimediali internazionali, raggiungendo oltre un miliardo di persone ogni giorno. Reuters offre ai professionisti notizie verificate in ambito economico, finanziario, nazionale e internazionale tramite le schermate di Thomson Reuters, i media mondiali e direttamente ai suoi clienti su Reuters.com e Reuters TV.

Pubblicita'